F.A.Q.
Ho acquistato il gioco quando mi arriverà?
Una volta Terminata la procedura di acquisto riceverai una mail con il riepilogo dell’ordine.
Quando il pacco verrà spedito riceverai una ulteriore mail da noreply@packlink.com con all’interno il link al tracciamento della spedizione.
Mi trovo all’estero e vorrei comprare il gioco
É possibile comprare “Ninna e Matti Challenge” anche se residente all’estero, basterà scrivere una mail a info@ninnaematti.it dove vi verranno spiegate le varie modalità.
Voglio fare un reso, come posso fare?
Il reso sarà accettato solamente se il gioco sarà ancora nella confezione e involucro originale, e basterà completare il Modulo resi
Quali sono i metodi di pagamento?
Al momento come metodi di pagamento accettiamo
- Visa
- Visa Electron
- Nexi
- Postepay
- Mastercard
- Carte prepagate collegate al circuito Visa o Mastercard
- Paypal
Ho avuto un problema con il mio ordine
Per un qualsiasi problema con il tuo ordine ( Mancata consegna, prodotto difettato ) puoi contattarci su ordini@ninnaematti.it